skip to Main Content

Fondazione Montini Onlus “Un Futuro per l’Asperger” – Scuola Futuro Lavoro

TIPOLOGIA  scuola

METRATURA 600 mq

LAVORI EFFETTUATI
Condizionamento, riscaldamento, ventilazione, idrico sanitario

Progettazione e realizzazione degli impianti di condizionamento e di riscaldamento in pompa calore ad elevata efficienza energetica Daikin, effettuata da Gest S.r.l.

La Scuola Futuro Lavoro della Fondazione “Un futuro per l’Asperger” è una struttura di 600 mq, con spazi luminosi e moderni, in grado di trasmettere sicurezza e tranquillità ai ragazzi.

Gest S.r.l., con sede a Novate Milanese, si è occupata, inoltre, degli impianti idrico sanitari dei bagni e i sistemi di ventilazione meccanica per il ricambio igienico dell’aria nelle aule e negli spazi comuni.

Particolare attenzione è stata posta alle finiture dell’impiantistica in collaborazione con lo studio di architettura LAI, per offrire spazi dalle ottimali condizioni termoigrometriche e di comfort ambientale, studiati appositamente per garantire ai ragazzi uno spazio di crescita innovativo e a basso carico sensoriale.

Gest Srl, azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di soluzioni impiantistiche, è anche partner della Fondazione per la promozione del progetto e lo sviluppo delle sue politiche sociali.

Fondazione Un Futuro per l'Asperger - Scuola Futuro Lavoro
GEST Impianti Scuola Futuro Lavoro
GEST Impianti Scuola Futuro Lavoro
GEST Impianti Scuola Futuro Lavoro
GEST Impianti Scuola Futuro Lavoro
GEST Impianti Scuola Futuro Lavoro
Back To Top